Stanca Cosimo di Racale
Tutta la Informazione Gratis di Stanca Cosimo di Racale (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stanca Cosimo e molto di più

Stanca Cosimo

Contatto Stanca Cosimo

Indirizzo e numero di telefono di Stanca Cosimo
DenominazioneStanca Cosimo
IndirizzoVIA MARSALA 11, 73055, Racale, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRacale
CAP73055
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Stanca Cosimo
Codice FiscaleSTNC...
Partita IVA0467...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.24.02 - Laboratori di tappezzeria

Ubicazione di Stanca Cosimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stanca Cosimo si trova in VIA MARSALA 11, 73055, Racale, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.24.02) "Laboratori di tappezzeria". È possibile accedere alla scheda azienda di Stanca Cosimo da qui.

La forma giuridica della società Stanca Cosimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stanca Cosimo con sede in Racale provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stanca Cosimo, telefono di Stanca Cosimo o domicilio fiscale di Stanca Cosimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stanca Cosimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.