Stano Maria di Settala
Tutta la Informazione Gratis di Stano Maria di Settala (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stano Maria e molto di più

Stano Maria

Contatto Stano Maria

Indirizzo e numero di telefono di Stano Maria
DenominazioneStano Maria
IndirizzoVIA ARTURO TOSCANINI 18, 20049, Settala, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSettala
CAP20049
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Stano Maria
Codice FiscaleSTNM...
Partita IVA0822...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi

Ubicazione di Stano Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stano Maria si trova in VIA ARTURO TOSCANINI 18, 20049, Settala, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Stano Maria da qui.

La forma giuridica della società Stano Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stano Maria con sede in Settala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stano Maria, telefono di Stano Maria o domicilio fiscale di Stano Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stano Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.