Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero
Consulta le informazioni su Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero con sede a Milano. Telefono, indirizzo e ultime notizie.
iCribis
Icona dell'azienda

Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero a Milano

🟢Attiva

Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico, bombole di gas, carbone e legna da ardere

Indirizzo e numero di telefono di Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero

Telefono

0227...
DenominazioneStanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero

Indirizzo

VIA PUBLIO ELIO ADRIANO 49, 20128, Milano, Milano
vedi Come arrivare
CittàMilano
CAP20128
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

Informazioni Legali e Fiscali

Codice Fiscale

06323760964

Partita IVA

06323760964
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone

Attività

47.78.3 - Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico, bombole di gas, carbone e legna da ardere

Età dell'azienda

11 - 20 anni

Ubicazione di Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero si trova in VIA PUBLIO ELIO ADRIANO 49, 20128, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco (47.78.3) "Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico, bombole di gas, carbone e legna da ardere". È possibile accedere alla scheda azienda di Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero da qui.

La forma giuridica della società Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero è "SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone".


Dati commerciali di Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero

Gamma di Capitale Sociale

Disponibile

Domande Frequenti — Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero

1. Qual è la denominazione e la forma giuridica della società?➤
La denominazione è Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero.
La forma giuridica è SOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone.
2. Qual è la Partita IVA e il Codice Fiscale?➤
La Partita IVA e il Codice Fiscale coincidono: 06323760964.
3. Dove si trova la sede legale?➤
La sede legale si trova in:
VIA PUBLIO ELIO ADRIANO 49, 20128, Milano, Milano.
4. Qual è il numero di telefono di contatto?➤
Il numero di telefono è 0227207695.
6. Qual è l’attività principale dell’azienda?➤
Codice ATECO Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico, bombole di gas, carbone e legna da ardere.
7. Da quanto tempo è attiva la società?➤
L’azienda ha un’età compresa tra 11 - 20 anni.

Aziende simili a Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero

Aziende simili a Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero in Milano e la sua attività (Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico, bombole di gas, carbone e legna da ardere)

AziendaForma Giuridica
1GRONDA SERGIOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2CELLA SNC DI CELLA DANIELE E CELLA FRANCESCO ROBERTOSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
3TST SRL SEMPLIFICATASOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
4BIO ENERGY SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5EREDI DI TAGLIANI ALDO DI TAGLIANI NADIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6ESSENNE SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
7BUTAN GAS SPASOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
8F.R. SRLSSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
9STERLACCI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero

La ditta è iscritta nel Registro Imprese come Società in Nome Collettivo (SN). La sua attività ATECO è inquadrata come Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico, bombole di gas, carbone e legna da ardere, con codice corrispondente nº 47.78.3.<br/><br/>Per ricevere maggiori informazioni si può chiamare al numero 0227207695.<br/><br/>La compagnia <b>STANZIONE MARIO SNC DI STANZIONE GENNARO & GIANPIERO</b>, il cui Codice di Identificazione Fiscale è 063..., si trova in Via Publio Elio Adriano 49, 20128, a Milano, in Lombardia.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS Srl
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da CRIBIS Srl (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero, telefono di Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero o domicilio fiscale di Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stanzione Mario Snc Di Stanzione Gennaro & Gianpiero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.