Starita Cristiano di Bologna
Tutta la Informazione di Starita Cristiano di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Starita Cristiano e molto di più

Starita Cristiano

Contatto Starita Cristiano

DenominazioneStarita Cristiano
Codice FiscaleSTRC...
Partita IVA0248...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.01 - Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno
IndirizzoVIA SAN LORENZO, 12, 40053, Bologna Come arrivare
FrazioneCRESPELLANO
CAP40053
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia

L'azienda Starita Cristiano si trova in VIA SAN LORENZO, 12, 40053, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.01) "Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". Il report aggiornato è stato emesso il 14/12/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Starita Cristiano da qui.

La forma giuridica della società Starita Cristiano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Starita Cristiano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Starita Cristiano, telefono di Starita Cristiano o domicilio fiscale di Starita Cristiano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Starita Cristiano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.