Station House Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Station House Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Station House Srl e molto di più

Station House Srl

Contatto Station House Srl

Indirizzo e numero di telefono di Station House Srl
DenominazioneStation House Srl
IndirizzoVIA BARI 45, 80143, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80143
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Station House Srl
Codice Fiscale1029...
Partita IVA1029...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Station House Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Station House Srl si trova in VIA BARI 45, 80143, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Station House Srl da qui.

La forma giuridica della società Station House Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Station House Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Station House Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Station House Srl, telefono di Station House Srl o domicilio fiscale di Station House Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Station House Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.