Stefano Portaluri di Maglie
Tutta la Informazione Gratis di Stefano Portaluri di Maglie (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stefano Portaluri e molto di più

Stefano Portaluri

Contatto Stefano Portaluri

Indirizzo e numero di telefono di Stefano Portaluri
DenominazioneStefano Portaluri
IndirizzoVIA DEI PELLAI 14-16 PT, 73024, Maglie, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMaglie
CAP73024
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Stefano Portaluri
Codice FiscalePRTS...
Partita IVA0221...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Stefano Portaluri

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stefano Portaluri si trova in VIA DEI PELLAI 14-16 PT, 73024, Maglie, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Stefano Portaluri da qui.

La forma giuridica della società Stefano Portaluri è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stefano Portaluri con sede in Maglie provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stefano Portaluri, telefono di Stefano Portaluri o domicilio fiscale di Stefano Portaluri. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stefano Portaluri, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.