Stinga Luigi di Vico Equense
Tutta la Informazione Gratis di Stinga Luigi di Vico Equense (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stinga Luigi e molto di più

Stinga Luigi

Contatto Stinga Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Stinga Luigi
DenominazioneStinga Luigi
IndirizzoVIA SAN CIRO 19, 80069, Vico Equense, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVico Equense
CAP80069
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Stinga Luigi
Codice FiscaleSTNL...
Partita IVA0391...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività18.12 - Altra stampa

Ubicazione di Stinga Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stinga Luigi si trova in VIA SAN CIRO 19, 80069, Vico Equense, Napoli. La sua attività è Codice Ateco 2007 (18.12) "Altra stampa". È possibile accedere alla scheda azienda di Stinga Luigi da qui.

La forma giuridica della società Stinga Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stinga Luigi con sede in Vico Equense provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stinga Luigi, telefono di Stinga Luigi o domicilio fiscale di Stinga Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stinga Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.