Stop Shop Srl di Catania
Tutta la Informazione Gratis di Stop Shop Srl di Catania (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Stop Shop Srl e molto di più

Stop Shop Srl

Contatto Stop Shop Srl

Indirizzo e numero di telefono di Stop Shop Srl
DenominazioneStop Shop Srl
IndirizzoPIAZZA VITO MARIA NICOLOSI 17, 95122, Catania, Catania
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCatania
CAP95122
ProvinciaCatania
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Stop Shop Srl
Codice Fiscale0486...
Partita IVA0486...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Stop Shop Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Stop Shop Srl si trova in PIAZZA VITO MARIA NICOLOSI 17, 95122, Catania, Catania. È possibile accedere alla scheda azienda di Stop Shop Srl da qui.

La forma giuridica della società Stop Shop Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Stop Shop Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Stop Shop Srl con sede in Catania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Stop Shop Srl, telefono di Stop Shop Srl o domicilio fiscale di Stop Shop Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Stop Shop Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.