Store Maida Srl di Maida
Tutta la Informazione Gratis di Store Maida Srl di Maida (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Store Maida Srl e molto di più

Store Maida Srl

Contatto Store Maida Srl

Indirizzo e numero di telefono di Store Maida Srl
DenominazioneStore Maida Srl
IndirizzoLOCALITA' COMUNI CONDOMINI SNC, 88025, Maida, Catanzaro
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMaida
CAP88025
ProvinciaCatanzaro
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Store Maida Srl
Codice Fiscale0393...
Partita IVA0393...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Store Maida Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Store Maida Srl si trova in LOCALITA' COMUNI CONDOMINI SNC, 88025, Maida, Catanzaro. È possibile accedere alla scheda azienda di Store Maida Srl da qui.

La forma giuridica della società Store Maida Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Store Maida Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Store Maida Srl con sede in Maida provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Store Maida Srl, telefono di Store Maida Srl o domicilio fiscale di Store Maida Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Store Maida Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.