Storti Carmine di Prata Sannita
Tutta la Informazione Gratis di Storti Carmine di Prata Sannita (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Storti Carmine e molto di più

Storti Carmine

Contatto Storti Carmine

Indirizzo e numero di telefono di Storti Carmine
DenominazioneStorti Carmine
IndirizzoVIA CIARPELLA 16, 81010, Prata Sannita, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPrata Sannita
CAP81010
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Storti Carmine
Codice FiscaleSTRC...
Partita IVA0463...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Storti Carmine

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Storti Carmine si trova in VIA CIARPELLA 16, 81010, Prata Sannita, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Storti Carmine da qui.

La forma giuridica della società Storti Carmine è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Storti Carmine con sede in Prata Sannita provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Storti Carmine, telefono di Storti Carmine o domicilio fiscale di Storti Carmine. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Storti Carmine, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.