Street Food Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Street Food Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Street Food Srl e molto di più

Street Food Srl

Contatto Street Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Street Food Srl
DenominazioneStreet Food Srl
IndirizzoVIALE EMILIO CALDARA 49, 20122, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20122
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Street Food Srl
Codice Fiscale0897...
Partita IVA0897...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Street Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Street Food Srl si trova in VIALE EMILIO CALDARA 49, 20122, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Street Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Street Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Street Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Street Food Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Street Food Srl, telefono di Street Food Srl o domicilio fiscale di Street Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Street Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.