Studio 2 Fashion Events Srl di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Studio 2 Fashion Events Srl di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Studio 2 Fashion Events Srl e molto di più

Studio 2 Fashion Events Srl

Contatto Studio 2 Fashion Events Srl

Indirizzo e numero di telefono di Studio 2 Fashion Events Srl
DenominazioneStudio 2 Fashion Events Srl
IndirizzoCORSO GIULIO CESARE 14, 10152, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10152
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Studio 2 Fashion Events Srl
Codice Fiscale0978...
Partita IVA0978...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività70.22.09 - Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Studio 2 Fashion Events Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Studio 2 Fashion Events Srl si trova in CORSO GIULIO CESARE 14, 10152, Torino, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (70.22.09) "Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale". È possibile accedere alla scheda azienda di Studio 2 Fashion Events Srl da qui.

La forma giuridica della società Studio 2 Fashion Events Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Studio 2 Fashion Events Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Studio 2 Fashion Events Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Studio 2 Fashion Events Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Studio 2 Fashion Events Srl durante il 2022 è diminuito del 88,91% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Studio 2 Fashion Events Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Studio 2 Fashion Events Srl

Aziende simili a Studio 2 Fashion Events Srl in Torino e la sua attività (Altre attività di consulenza imprenditoriale e altra consulenza amministrativo-gestionale e pianificazione aziendale)

AziendaForma Giuridica
1ALFA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2ASSOCIAZIONE UCI ZONALE TORINO MADONNA DI CAMPAGNAASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3CASTELLI & PARTNERS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4IMMOBILAUTO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5HALALTO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6SORMA SPASOCIETA' PER AZIONI - Società di capitale
7B.P. GLOBAL CONSULTING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8BLUE ASSISTANCE SPASOCIETA' PER AZIONI CON UNICO SOCIO - Società di capitale
9SEC. FORMA&LAVORO SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10CODEX SOC COOPSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Studio 2 Fashion Events Srl con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Studio 2 Fashion Events Srl, telefono di Studio 2 Fashion Events Srl o domicilio fiscale di Studio 2 Fashion Events Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Studio 2 Fashion Events Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.