Studio Media Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Studio Media Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Studio Media Srl e molto di più

Studio Media Srl

Contatto Studio Media Srl

Indirizzo e numero di telefono di Studio Media Srl
DenominazioneStudio Media Srl
IndirizzoVIA LUIGI CAPUANA 10, 00137, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00137
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Studio Media Srl
Codice Fiscale0930...
Partita IVA0930...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Studio Media Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Studio Media Srl si trova in VIA LUIGI CAPUANA 10, 00137, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Studio Media Srl da qui.

La forma giuridica della società Studio Media Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Studio Media Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Studio Media Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Studio Media Srl, telefono di Studio Media Srl o domicilio fiscale di Studio Media Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Studio Media Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.