Sud Market Srl di Adelfia
Tutta la Informazione Gratis di Sud Market Srl di Adelfia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sud Market Srl e molto di più

Sud Market Srl

Contatto Sud Market Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sud Market Srl
DenominazioneSud Market Srl
IndirizzoVIA MARTIRI DEL FASCISMO 73, 70010, Adelfia, Bari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAdelfia
CAP70010
ProvinciaBari
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Sud Market Srl
Codice Fiscale0714...
Partita IVA0714...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Sud Market Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sud Market Srl si trova in VIA MARTIRI DEL FASCISMO 73, 70010, Adelfia, Bari. È possibile accedere alla scheda azienda di Sud Market Srl da qui.

La forma giuridica della società Sud Market Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Sud Market Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sud Market Srl con sede in Adelfia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sud Market Srl, telefono di Sud Market Srl o domicilio fiscale di Sud Market Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sud Market Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.