Supershop Srl di San Severo
Tutta la Informazione Gratis di Supershop Srl di San Severo (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Supershop Srl e molto di più

Supershop Srl

Contatto Supershop Srl

Indirizzo e numero di telefono di Supershop Srl
DenominazioneSupershop Srl
IndirizzoVIA DON MINZONI 64/F, 71016, San Severo, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Severo
CAP71016
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Supershop Srl
Codice Fiscale0362...
Partita IVA0362...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Supershop Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Supershop Srl si trova in VIA DON MINZONI 64/F, 71016, San Severo, Foggia. È possibile accedere alla scheda azienda di Supershop Srl da qui.

La forma giuridica della società Supershop Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Supershop Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Supershop Srl con sede in San Severo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Supershop Srl, telefono di Supershop Srl o domicilio fiscale di Supershop Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Supershop Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.