Suppressa Salvatore di Copertino
Tutta la Informazione Gratis di Suppressa Salvatore di Copertino (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Suppressa Salvatore e molto di più

Suppressa Salvatore

Contatto Suppressa Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Suppressa Salvatore
DenominazioneSuppressa Salvatore
IndirizzoVIA LAZIO 140, 73043, Copertino, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCopertino
CAP73043
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Suppressa Salvatore
Codice FiscaleSPPS...
Partita IVA0479...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Suppressa Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Suppressa Salvatore si trova in VIA LAZIO 140, 73043, Copertino, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Suppressa Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Suppressa Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Suppressa Salvatore con sede in Copertino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Suppressa Salvatore, telefono di Suppressa Salvatore o domicilio fiscale di Suppressa Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Suppressa Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.