Sventola Nestore di San Marcellino
Tutta la Informazione Gratis di Sventola Nestore di San Marcellino (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sventola Nestore e molto di più

Sventola Nestore

Contatto Sventola Nestore

Indirizzo e numero di telefono di Sventola Nestore
DenominazioneSventola Nestore
IndirizzoVIA GOFFREDO MAMELI 4, 81030, San Marcellino, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSan Marcellino
CAP81030
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Sventola Nestore
Codice FiscaleSVNN...
Partita IVA0470...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Sventola Nestore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sventola Nestore si trova in VIA GOFFREDO MAMELI 4, 81030, San Marcellino, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Sventola Nestore da qui.

La forma giuridica della società Sventola Nestore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sventola Nestore con sede in San Marcellino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sventola Nestore, telefono di Sventola Nestore o domicilio fiscale di Sventola Nestore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sventola Nestore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.