Sweet Home Srls di Aversa
Tutta la Informazione Gratis di Sweet Home Srls di Aversa (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sweet Home Srls e molto di più

Sweet Home Srls

Contatto Sweet Home Srls

Indirizzo e numero di telefono di Sweet Home Srls
DenominazioneSweet Home Srls
IndirizzoVIA ALFRED NOBEL 5, 81031, Aversa, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAversa
CAP81031
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Sweet Home Srls
Codice Fiscale0475...
Partita IVA0475...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Sweet Home Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sweet Home Srls si trova in VIA ALFRED NOBEL 5, 81031, Aversa, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Sweet Home Srls da qui.

La forma giuridica della società Sweet Home Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sweet Home Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sweet Home Srls con sede in Aversa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sweet Home Srls, telefono di Sweet Home Srls o domicilio fiscale di Sweet Home Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sweet Home Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.