Sweet Mary Srl di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Sweet Mary Srl di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sweet Mary Srl e molto di più

Sweet Mary Srl

Contatto Sweet Mary Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sweet Mary Srl
DenominazioneSweet Mary Srl
IndirizzoVIA MEDINA 5, 80133, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80133
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Sweet Mary Srl
Codice Fiscale1023...
Partita IVA1023...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Sweet Mary Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sweet Mary Srl si trova in VIA MEDINA 5, 80133, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Sweet Mary Srl da qui.

La forma giuridica della società Sweet Mary Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sweet Mary Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sweet Mary Srl con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sweet Mary Srl, telefono di Sweet Mary Srl o domicilio fiscale di Sweet Mary Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sweet Mary Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.