Sweet Penny Srls di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Sweet Penny Srls di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sweet Penny Srls e molto di più

Sweet Penny Srls

Contatto Sweet Penny Srls

Indirizzo e numero di telefono di Sweet Penny Srls
DenominazioneSweet Penny Srls
IndirizzoVIA TRASAGHIS 18, 00188, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00188
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Sweet Penny Srls
Codice Fiscale1717...
Partita IVA1717...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Sweet Penny Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sweet Penny Srls si trova in VIA TRASAGHIS 18, 00188, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Sweet Penny Srls da qui.

La forma giuridica della società Sweet Penny Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sweet Penny Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sweet Penny Srls con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sweet Penny Srls, telefono di Sweet Penny Srls o domicilio fiscale di Sweet Penny Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sweet Penny Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.