Szawelski Grzegorz di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Szawelski Grzegorz di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Szawelski Grzegorz e molto di più

Szawelski Grzegorz

Contatto Szawelski Grzegorz

Indirizzo e numero di telefono di Szawelski Grzegorz
DenominazioneSzawelski Grzegorz
IndirizzoVIA SILVESTRO GHERARDI 28/30, 00146, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00146
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Szawelski Grzegorz
Codice FiscaleSZWG...
Partita IVA1282...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Szawelski Grzegorz

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Szawelski Grzegorz si trova in VIA SILVESTRO GHERARDI 28/30, 00146, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Szawelski Grzegorz da qui.

La forma giuridica della società Szawelski Grzegorz è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Szawelski Grzegorz con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Szawelski Grzegorz, telefono di Szawelski Grzegorz o domicilio fiscale di Szawelski Grzegorz. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Szawelski Grzegorz, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.