Tagliacarne Marco di Pavia
Tutta la Informazione Gratis di Tagliacarne Marco di Pavia (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tagliacarne Marco e molto di più

Tagliacarne Marco

Contatto Tagliacarne Marco

Indirizzo e numero di telefono di Tagliacarne Marco
DenominazioneTagliacarne Marco
IndirizzoVIA ALESSANDRIA 31, 27039, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP27039
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Tagliacarne Marco
Codice FiscaleTGLM...
Partita IVA0160...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.19.9 - Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari

Ubicazione di Tagliacarne Marco


L'azienda Tagliacarne Marco si trova in VIA ALESSANDRIA 31, 27039, Pavia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.19.9) "Empori ed altri negozi non specializzati di vari prodotti non alimentari". È possibile accedere alla scheda azienda di Tagliacarne Marco da qui.

La forma giuridica della società Tagliacarne Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tagliacarne Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tagliacarne Marco, telefono di Tagliacarne Marco o domicilio fiscale di Tagliacarne Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tagliacarne Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.