Tahori Touria di Biella
Tutta la Informazione Gratis di Tahori Touria di Biella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tahori Touria e molto di più

Tahori Touria

Contatto Tahori Touria

Indirizzo e numero di telefono di Tahori Touria
DenominazioneTahori Touria
IndirizzoVIA BARTOLOMEO SELLA 35, 13835, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CAP13835
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Tahori Touria
Codice FiscaleTHRT...
Partita IVA0250...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.24.01 - Riparazione di mobili e di oggetti di arredamento

Ubicazione di Tahori Touria


L'azienda Tahori Touria si trova in VIA BARTOLOMEO SELLA 35, 13835, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.24.01) "Riparazione di mobili e di oggetti di arredamento". È possibile accedere alla scheda azienda di Tahori Touria da qui.

La forma giuridica della società Tahori Touria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tahori Touria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tahori Touria, telefono di Tahori Touria o domicilio fiscale di Tahori Touria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tahori Touria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.