Taj Muhammad di Stintino
Tutta la Informazione Gratis di Taj Muhammad di Stintino (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Taj Muhammad e molto di più

Taj Muhammad

Contatto Taj Muhammad

Indirizzo e numero di telefono di Taj Muhammad
DenominazioneTaj Muhammad
IndirizzoVIA MARCO POLO 5, 07040, Stintino, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàStintino
CAP07040
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Taj Muhammad
Codice FiscaleMHMT...
Partita IVA0201...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti

Ubicazione di Taj Muhammad

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Taj Muhammad si trova in VIA MARCO POLO 5, 07040, Stintino, Sassari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti". È possibile accedere alla scheda azienda di Taj Muhammad da qui.

La forma giuridica della società Taj Muhammad è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Taj Muhammad con sede in Stintino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Taj Muhammad, telefono di Taj Muhammad o domicilio fiscale di Taj Muhammad. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Taj Muhammad, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.