Tam Renata di Como
Tutta la Informazione Gratis di Tam Renata di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tam Renata e molto di più

Tam Renata

Contatto Tam Renata

Indirizzo e numero di telefono di Tam Renata
DenominazioneTam Renata
IndirizzoVIA CARLONI 90, 22100, Como, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CittàComo
CAP22100
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Tam Renata
Codice FiscaleTMAR...
Partita IVA0286...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività13.93 - Fabbricazione di tappeti e moquette

Ubicazione di Tam Renata

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tam Renata si trova in VIA CARLONI 90, 22100, Como, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (13.93) "Fabbricazione di tappeti e moquette". È possibile accedere alla scheda azienda di Tam Renata da qui.

La forma giuridica della società Tam Renata è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tam Renata con sede in Como provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tam Renata, telefono di Tam Renata o domicilio fiscale di Tam Renata. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tam Renata, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.