Tarantino Pietro di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Tarantino Pietro di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tarantino Pietro e molto di più

Tarantino Pietro

Contatto Tarantino Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Tarantino Pietro
DenominazioneTarantino Pietro
IndirizzoVIA DEGLI JAPIGI 6, 71015, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP71015
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Tarantino Pietro
Codice FiscaleTRNP...
Partita IVA0340...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.42 - Allevamento di altri bovini e di bufalini

Ubicazione di Tarantino Pietro


L'azienda Tarantino Pietro si trova in VIA DEGLI JAPIGI 6, 71015, Foggia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.42) "Allevamento di altri bovini e di bufalini". È possibile accedere alla scheda azienda di Tarantino Pietro da qui.

La forma giuridica della società Tarantino Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tarantino Pietro con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tarantino Pietro, telefono di Tarantino Pietro o domicilio fiscale di Tarantino Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tarantino Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.