Target Srls di Macerata Campania
Tutta la Informazione Gratis di Target Srls di Macerata Campania (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Target Srls e molto di più

Target Srls

Contatto Target Srls

Indirizzo e numero di telefono di Target Srls
DenominazioneTarget Srls
IndirizzoVIA GIULIO CESARE 72, 81047, Macerata Campania, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMacerata Campania
CAP81047
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Target Srls
Codice Fiscale0472...
Partita IVA0472...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale

Ubicazione di Target Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Target Srls si trova in VIA GIULIO CESARE 72, 81047, Macerata Campania, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Target Srls da qui.

La forma giuridica della società Target Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Target Srls

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Target Srls con sede in Macerata Campania provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Target Srls, telefono di Target Srls o domicilio fiscale di Target Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Target Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.