Tarter Giacinta di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Tarter Giacinta di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tarter Giacinta e molto di più

Tarter Giacinta

Contatto Tarter Giacinta

Indirizzo e numero di telefono di Tarter Giacinta
Telefono0463...
DenominazioneTarter Giacinta
IndirizzoVIA SAN MARCELLO, 38012, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneDARDINE
CAP38012
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Tarter Giacinta
Codice FiscaleTRTG...
Partita IVA0128...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Tarter Giacinta


L'azienda Tarter Giacinta si trova in VIA SAN MARCELLO, 38012, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Tarter Giacinta da qui.

La forma giuridica della società Tarter Giacinta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tarter Giacinta con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tarter Giacinta, telefono di Tarter Giacinta o domicilio fiscale di Tarter Giacinta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tarter Giacinta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.