Tartufi Dima Srl di Frosolone
Tutta la Informazione Gratis di Tartufi Dima Srl di Frosolone (Molise). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tartufi Dima Srl e molto di più

Tartufi Dima Srl

Contatto Tartufi Dima Srl

Indirizzo e numero di telefono di Tartufi Dima Srl
DenominazioneTartufi Dima Srl
IndirizzoVIA TORRE 3, 86095, Frosolone, Isernia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrosolone
CAP86095
ProvinciaIsernia
RegioneMolise
PaeseItalia
Informazioni su Tartufi Dima Srl
Codice Fiscale0097...
Partita IVA0097...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Tartufi Dima Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tartufi Dima Srl si trova in VIA TORRE 3, 86095, Frosolone, Isernia. È possibile accedere alla scheda azienda di Tartufi Dima Srl da qui.

La forma giuridica della società Tartufi Dima Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Tartufi Dima Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tartufi Dima Srl con sede in Frosolone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tartufi Dima Srl, telefono di Tartufi Dima Srl o domicilio fiscale di Tartufi Dima Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tartufi Dima Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.