Tata Matilda Srl di Sassari
Tutta la Informazione Gratis di Tata Matilda Srl di Sassari (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tata Matilda Srl e molto di più

Tata Matilda Srl

Contatto Tata Matilda Srl

Indirizzo e numero di telefono di Tata Matilda Srl
DenominazioneTata Matilda Srl
IndirizzoVIALE UMBERTO I 108, 07100, Sassari, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSassari
CAP07100
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Tata Matilda Srl
Codice Fiscale0259...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Tata Matilda Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tata Matilda Srl si trova in VIALE UMBERTO I 108, 07100, Sassari, Sassari. È possibile accedere alla scheda azienda di Tata Matilda Srl da qui.

La forma giuridica della società Tata Matilda Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Tata Matilda Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tata Matilda Srl con sede in Sassari provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tata Matilda Srl, telefono di Tata Matilda Srl o domicilio fiscale di Tata Matilda Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tata Matilda Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.