Tedesco Francesco di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Tedesco Francesco di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tedesco Francesco e molto di più

Tedesco Francesco

Contatto Tedesco Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Tedesco Francesco
DenominazioneTedesco Francesco
IndirizzoVIA CALABRIA 22, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneAREA URBANA ROSSANO
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Tedesco Francesco
Codice FiscaleTDSF...
Partita IVA0357...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività18.12 - Altra stampa

Ubicazione di Tedesco Francesco


L'azienda Tedesco Francesco si trova in VIA CALABRIA 22, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (18.12) "Altra stampa". È possibile accedere alla scheda azienda di Tedesco Francesco da qui.

La forma giuridica della società Tedesco Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tedesco Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tedesco Francesco, telefono di Tedesco Francesco o domicilio fiscale di Tedesco Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tedesco Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.