Terrantica Srl di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Terrantica Srl di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Terrantica Srl e molto di più

Terrantica Srl

Contatto Terrantica Srl

Indirizzo e numero di telefono di Terrantica Srl
DenominazioneTerrantica Srl
IndirizzoVIALE GIOVANNI GOZZADINI 19, 40124, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40124
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Terrantica Srl
Codice Fiscale0258...
Partita IVA0258...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Terrantica Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Terrantica Srl si trova in VIALE GIOVANNI GOZZADINI 19, 40124, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Terrantica Srl da qui.

La forma giuridica della società Terrantica Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Terrantica Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Terrantica Srl con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Terrantica Srl, telefono di Terrantica Srl o domicilio fiscale di Terrantica Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Terrantica Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.