Tieghi Remo di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Tieghi Remo di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tieghi Remo e molto di più

Tieghi Remo

Contatto Tieghi Remo

Indirizzo e numero di telefono di Tieghi Remo
DenominazioneTieghi Remo
IndirizzoVIA RISORGIMENTO 121, 44033, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneZOCCA
CAP44033
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Tieghi Remo
Codice FiscaleTGHR...
Partita IVA0138...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.34 - Tinteggiatura e posa in opera di vetri

Ubicazione di Tieghi Remo


L'azienda Tieghi Remo si trova in VIA RISORGIMENTO 121, 44033, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.34) "Tinteggiatura e posa in opera di vetri". È possibile accedere alla scheda azienda di Tieghi Remo da qui.

La forma giuridica della società Tieghi Remo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tieghi Remo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tieghi Remo, telefono di Tieghi Remo o domicilio fiscale di Tieghi Remo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tieghi Remo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.