Tieri Antonio di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Tieri Antonio di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tieri Antonio e molto di più

Tieri Antonio

Contatto Tieri Antonio

Indirizzo e numero di telefono di Tieri Antonio
DenominazioneTieri Antonio
IndirizzoVIA NAZIONALE 403, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Tieri Antonio
Codice FiscaleTRIN...
Partita IVA0385...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.3 - Attività di lavanderie self-service

Ubicazione di Tieri Antonio


L'azienda Tieri Antonio si trova in VIA NAZIONALE 403, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.3) "Attività di lavanderie self-service". È possibile accedere alla scheda azienda di Tieri Antonio da qui.

La forma giuridica della società Tieri Antonio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tieri Antonio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tieri Antonio, telefono di Tieri Antonio o domicilio fiscale di Tieri Antonio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tieri Antonio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.