Tiligna Maria Agnese di Ozieri
Tutta la Informazione Gratis di Tiligna Maria Agnese di Ozieri (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tiligna Maria Agnese e molto di più

Tiligna Maria Agnese

Contatto Tiligna Maria Agnese

Indirizzo e numero di telefono di Tiligna Maria Agnese
DenominazioneTiligna Maria Agnese
IndirizzoVIA CANALIS 28, 07014, Ozieri, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOzieri
CAP07014
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Tiligna Maria Agnese
Codice FiscaleTLGM...
Partita IVA0259...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Tiligna Maria Agnese

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tiligna Maria Agnese si trova in VIA CANALIS 28, 07014, Ozieri, Sassari. È possibile accedere alla scheda azienda di Tiligna Maria Agnese da qui.

La forma giuridica della società Tiligna Maria Agnese è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tiligna Maria Agnese con sede in Ozieri provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tiligna Maria Agnese, telefono di Tiligna Maria Agnese o domicilio fiscale di Tiligna Maria Agnese. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tiligna Maria Agnese, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.