Tintolab Di Natali Maria Teresa di Marta
Tutta la Informazione di Tintolab Di Natali Maria Teresa di Marta (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tintolab Di Natali Maria Teresa e molto di più

Tintolab Di Natali Maria Teresa

Contatto Tintolab Di Natali Maria Teresa

DenominazioneTintolab Di Natali Maria Teresa
Codice FiscaleNTLM...
Partita IVA0214...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.2 - Altre lavanderie, tintorie
IndirizzoVIA LAERTINA, 27, 01010, Marta, Viterbo Come arrivare
CittàMarta
CAP01010
ProvinciaViterbo
RegioneLazio
PaeseItalia

L'azienda Tintolab Di Natali Maria Teresa si trova in VIA LAERTINA, 27, 01010, Marta, Viterbo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.2) "Altre lavanderie, tintorie". Il report aggiornato è stato emesso il 20/06/2016. È possibile accedere alla scheda azienda di Tintolab Di Natali Maria Teresa da qui.

La forma giuridica della società Tintolab Di Natali Maria Teresa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tintolab Di Natali Maria Teresa con sede in Marta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tintolab Di Natali Maria Teresa, telefono di Tintolab Di Natali Maria Teresa o domicilio fiscale di Tintolab Di Natali Maria Teresa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tintolab Di Natali Maria Teresa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.