Tocco Massimo di Serrenti
Tutta la Informazione Gratis di Tocco Massimo di Serrenti (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tocco Massimo e molto di più

Tocco Massimo

Contatto Tocco Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Tocco Massimo
DenominazioneTocco Massimo
IndirizzoVIA GALILEO GALILEI 18, 09027, Serrenti
CittàSerrenti
CAP09027
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Tocco Massimo
Codice FiscaleTCCM...
Partita IVA0219...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13.3 - Coltivazione di barbabietola da zucchero

Ubicazione di Tocco Massimo


L'azienda Tocco Massimo si trova in VIA GALILEO GALILEI 18, 09027, Serrenti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13.3) "Coltivazione di barbabietola da zucchero". È possibile accedere alla scheda azienda di Tocco Massimo da qui.

La forma giuridica della società Tocco Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tocco Massimo con sede in Serrenti provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tocco Massimo, telefono di Tocco Massimo o domicilio fiscale di Tocco Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tocco Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.