Torino Maria di Quindici
Tutta la Informazione Gratis di Torino Maria di Quindici (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Torino Maria e molto di più

Torino Maria

Contatto Torino Maria

Indirizzo e numero di telefono di Torino Maria
DenominazioneTorino Maria
IndirizzoVIA ROMA 123, 83020, Quindici, Avellino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàQuindici
CAP83020
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Torino Maria
Codice FiscaleTRNM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.25 - Commercio al dettaglio di bevande in esercizi specializzati

Ubicazione di Torino Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Torino Maria si trova in VIA ROMA 123, 83020, Quindici, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.25) "Commercio al dettaglio di bevande in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Torino Maria da qui.

La forma giuridica della società Torino Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Torino Maria con sede in Quindici provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Torino Maria, telefono di Torino Maria o domicilio fiscale di Torino Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Torino Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.