Tortora Carmine di Pagani
Tutta la Informazione Gratis di Tortora Carmine di Pagani (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tortora Carmine e molto di più

Tortora Carmine

Contatto Tortora Carmine

Indirizzo e numero di telefono di Tortora Carmine
DenominazioneTortora Carmine
IndirizzoVIA MADONNA DI FATIMA 51, 84016, Pagani, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPagani
CAP84016
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Tortora Carmine
Codice FiscaleTRTC...
Partita IVA0605...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.9 - Altre attività di design

Ubicazione di Tortora Carmine

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tortora Carmine si trova in VIA MADONNA DI FATIMA 51, 84016, Pagani, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.9) "Altre attività di design". È possibile accedere alla scheda azienda di Tortora Carmine da qui.

La forma giuridica della società Tortora Carmine è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tortora Carmine con sede in Pagani provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tortora Carmine, telefono di Tortora Carmine o domicilio fiscale di Tortora Carmine. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tortora Carmine, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.