Tortora Wrap Srl di Afragola
Tutta la Informazione Gratis di Tortora Wrap Srl di Afragola (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tortora Wrap Srl e molto di più

Tortora Wrap Srl

Contatto Tortora Wrap Srl

Indirizzo e numero di telefono di Tortora Wrap Srl
DenominazioneTortora Wrap Srl
IndirizzoVIA SAN MARCO 177, 80021, Afragola, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAfragola
CAP80021
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Tortora Wrap Srl
Codice Fiscale1024...
Partita IVA1024...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Tortora Wrap Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tortora Wrap Srl si trova in VIA SAN MARCO 177, 80021, Afragola, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Tortora Wrap Srl da qui.

La forma giuridica della società Tortora Wrap Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Tortora Wrap Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tortora Wrap Srl con sede in Afragola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tortora Wrap Srl, telefono di Tortora Wrap Srl o domicilio fiscale di Tortora Wrap Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tortora Wrap Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.