Totaro Luigi di Botrugno
Tutta la Informazione Gratis di Totaro Luigi di Botrugno (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Totaro Luigi e molto di più

Totaro Luigi

Contatto Totaro Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Totaro Luigi
DenominazioneTotaro Luigi
IndirizzoVIA DERNA 60, 73020, Botrugno, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBotrugno
CAP73020
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Totaro Luigi
Codice FiscaleTTRL...
Partita IVA0311...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.15 - Coltivazione di tabacco

Ubicazione di Totaro Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Totaro Luigi si trova in VIA DERNA 60, 73020, Botrugno, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.15) "Coltivazione di tabacco". È possibile accedere alla scheda azienda di Totaro Luigi da qui.

La forma giuridica della società Totaro Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Totaro Luigi con sede in Botrugno provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Totaro Luigi, telefono di Totaro Luigi o domicilio fiscale di Totaro Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Totaro Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.