Totta Mariangela di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Totta Mariangela di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Totta Mariangela e molto di più

Totta Mariangela

Contatto Totta Mariangela

Indirizzo e numero di telefono di Totta Mariangela
DenominazioneTotta Mariangela
IndirizzoVIA LAZIO 4/02, 50145, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50145
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Totta Mariangela
Codice FiscaleTTTM...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Totta Mariangela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Totta Mariangela si trova in VIA LAZIO 4/02, 50145, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Totta Mariangela da qui.

La forma giuridica della società Totta Mariangela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Totta Mariangela con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Totta Mariangela, telefono di Totta Mariangela o domicilio fiscale di Totta Mariangela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Totta Mariangela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.