Trading Up Srl di Brindisi
Tutta la Informazione Gratis di Trading Up Srl di Brindisi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Trading Up Srl e molto di più

Trading Up Srl

Contatto Trading Up Srl

Indirizzo e numero di telefono di Trading Up Srl
DenominazioneTrading Up Srl
IndirizzoVIA FRATELLI CERVI 28, 72100, Brindisi, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBrindisi
CAP72100
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Trading Up Srl
Codice Fiscale0268...
Partita IVA0268...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Trading Up Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Trading Up Srl si trova in VIA FRATELLI CERVI 28, 72100, Brindisi, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Trading Up Srl da qui.

La forma giuridica della società Trading Up Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Trading Up Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Trading Up Srl con sede in Brindisi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Trading Up Srl, telefono di Trading Up Srl o domicilio fiscale di Trading Up Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Trading Up Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.