Trani Nadia di Lecce
Tutta la Informazione Gratis di Trani Nadia di Lecce (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Trani Nadia e molto di più

Trani Nadia

Contatto Trani Nadia

Indirizzo e numero di telefono di Trani Nadia
DenominazioneTrani Nadia
IndirizzoVIA SAVONAROLA 25, 73054, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CAP73054
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Trani Nadia
Codice FiscaleTRNN...
Partita IVA0447...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti alimentari e bevande n.c.a.

Ubicazione di Trani Nadia


L'azienda Trani Nadia si trova in VIA SAVONAROLA 25, 73054, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti alimentari e bevande n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Trani Nadia da qui.

La forma giuridica della società Trani Nadia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Trani Nadia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Trani Nadia, telefono di Trani Nadia o domicilio fiscale di Trani Nadia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Trani Nadia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.