Tre Castelli Srl di Vigevano
Tutta la Informazione Gratis di Tre Castelli Srl di Vigevano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tre Castelli Srl e molto di più

Tre Castelli Srl

Contatto Tre Castelli Srl

Indirizzo e numero di telefono di Tre Castelli Srl
DenominazioneTre Castelli Srl
IndirizzoSTRADA TOMBETTI 11, 27029, Vigevano, Pavia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVigevano
CAP27029
ProvinciaPavia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Tre Castelli Srl
Codice Fiscale0291...
Partita IVA0291...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Tre Castelli Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tre Castelli Srl si trova in STRADA TOMBETTI 11, 27029, Vigevano, Pavia. È possibile accedere alla scheda azienda di Tre Castelli Srl da qui.

La forma giuridica della società Tre Castelli Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Tre Castelli Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tre Castelli Srl con sede in Vigevano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tre Castelli Srl, telefono di Tre Castelli Srl o domicilio fiscale di Tre Castelli Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tre Castelli Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.