Trigari Luca di Paullo
Tutta la Informazione Gratis di Trigari Luca di Paullo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Trigari Luca e molto di più

Trigari Luca

Contatto Trigari Luca

Indirizzo e numero di telefono di Trigari Luca
DenominazioneTrigari Luca
IndirizzoVIA SANTA MARIA IN PRATELLO 18, 20067, Paullo, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPaullo
CAP20067
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Trigari Luca
Codice FiscaleTRGL...
Partita IVA0343...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.40.12 - Intermediari del commercio di motocicli e ciclomotori

Ubicazione di Trigari Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Trigari Luca si trova in VIA SANTA MARIA IN PRATELLO 18, 20067, Paullo, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.40.12) "Intermediari del commercio di motocicli e ciclomotori". È possibile accedere alla scheda azienda di Trigari Luca da qui.

La forma giuridica della società Trigari Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Trigari Luca con sede in Paullo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Trigari Luca, telefono di Trigari Luca o domicilio fiscale di Trigari Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Trigari Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.