Triola Barbara di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Triola Barbara di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Triola Barbara e molto di più

Triola Barbara

Contatto Triola Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Triola Barbara
DenominazioneTriola Barbara
IndirizzoVIA DON GIUSEPPE DIANA IS 16 4, 80144, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80144
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Triola Barbara
Codice FiscaleTRLB...
Partita IVA0778...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Triola Barbara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Triola Barbara si trova in VIA DON GIUSEPPE DIANA IS 16 4, 80144, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Triola Barbara da qui.

La forma giuridica della società Triola Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Triola Barbara con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Triola Barbara, telefono di Triola Barbara o domicilio fiscale di Triola Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Triola Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.