Turano Rosaria di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Turano Rosaria di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Turano Rosaria e molto di più

Turano Rosaria

Contatto Turano Rosaria

Indirizzo e numero di telefono di Turano Rosaria
Telefono0983...
DenominazioneTurano Rosaria
IndirizzoVIALE SALERNO 48/49, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Turano Rosaria
Codice FiscaleTRNR...
Partita IVA0221...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.02.01 - Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Turano Rosaria


L'azienda Turano Rosaria si trova in VIALE SALERNO 48/49, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.02.01) "Servizi dei saloni di barbiere e parrucchiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Turano Rosaria da qui.

La forma giuridica della società Turano Rosaria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Turano Rosaria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Turano Rosaria, telefono di Turano Rosaria o domicilio fiscale di Turano Rosaria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Turano Rosaria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.