Turchi Romana di Solignano
Tutta la Informazione Gratis di Turchi Romana di Solignano (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Turchi Romana e molto di più

Turchi Romana

Contatto Turchi Romana

Indirizzo e numero di telefono di Turchi Romana
DenominazioneTurchi Romana
IndirizzoVIA FONDOVALLE 29, 43046, Solignano, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSolignano
CAP43046
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Turchi Romana
Codice FiscaleTRCR...
Partita IVA0303...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.29.1 - Mense

Ubicazione di Turchi Romana

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Turchi Romana si trova in VIA FONDOVALLE 29, 43046, Solignano, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.29.1) "Mense". È possibile accedere alla scheda azienda di Turchi Romana da qui.

La forma giuridica della società Turchi Romana è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Turchi Romana con sede in Solignano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Turchi Romana, telefono di Turchi Romana o domicilio fiscale di Turchi Romana. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Turchi Romana, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.