Uddin Mohammed Nashir di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Uddin Mohammed Nashir di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Uddin Mohammed Nashir e molto di più

Uddin Mohammed Nashir

Contatto Uddin Mohammed Nashir

Indirizzo e numero di telefono di Uddin Mohammed Nashir
DenominazioneUddin Mohammed Nashir
IndirizzoVIA DEI LENTULI 18, 00175, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00175
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Uddin Mohammed Nashir
Codice FiscaleDDNM...
Partita IVA1518...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Uddin Mohammed Nashir

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Uddin Mohammed Nashir si trova in VIA DEI LENTULI 18, 00175, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Uddin Mohammed Nashir da qui.

La forma giuridica della società Uddin Mohammed Nashir è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Uddin Mohammed Nashir con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Uddin Mohammed Nashir, telefono di Uddin Mohammed Nashir o domicilio fiscale di Uddin Mohammed Nashir. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Uddin Mohammed Nashir, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.